L' Agriturismo

L’agriturismo La Barroccia è immerso nel verde dei vigneti di Sangiovese dell’Azienda Agricola Dalia Rosano, alle pendici dell’appennino tosco-romagnolo in località Val di Francia, nel comune di Galeata (Forlì-Cesena). L’edificio è in sasso tipico romagnolo ed ha una superficie di 300 mq.

L’agriturismo è aperto tutti i giorni pranzo e cena tranne il martedì.

La nostra cucina è tipica romagnola ed è volta rispettare e valorizzare le tradizioni culinarie locali e l’alta qualità delle materie prime prodotte dall’azienda agricola. l prodotti usati per le pietanze seguano la natura e sue le stagioni in modo da offrire la massima qualità possibile ricercando un’etica ecosostenibile assolutamente fondamentale per un attività agriturisitica.

All’interno del nostro menu potrete trovare la nostra ricotta e raviggiolo prodotto nel laboratorio dell’agriturismo grazie al latte delle nostre mucche.

L’agriturismo offre la possibilità di alloggio grazie a 7 camere e 16 posti letto.

Località perfetta come punto di partenza per gite a piedi, bicicletta, mountain bike, motocicletta e cavallo.

All’interno della nostra azienda è possibile iniziare il cammino della Via dei Romei, un cammino di pellegrinaggio di alta rilevanza storica. Punto di partenza per escursioni sul Falterona e Monte Falco (i maggiori rilievi dell’Appennino Romagnolo) e sul crinale delle Foreste Casentinesi (CallaCamaldoli – 10 Km di sentiero e piste forestali quasi interamente su crinale transitando per Poggio Scali – mt 1520 – e in fregio alla riserva integrale di Sasso Fratino).